Il Casale & i suoi ospiti

Le opinioni dei nostri visitatori e le loro esperienze

Le ultime recensioni

Splendido casale arredato in stile e con gran gusto. Posizionato sopra un colle con vista mozzafiato in mezzo al verde degli ulivi e del bosco. Camera superconfortevole ed elegante, materasso e cuscini super, ottimamente riscaldata. Ci sono andata con mia figlia, Il signor Loretto, che gestisce il posto, ci ha fatto sentire due principesse in un castello, gentilissimo e dai modi garbati, ci ha dato tutte le informazioni utili su ristoranti, luoghi, ecc… Ottima la colazione molto assortita e di taglio internazinale. Peccato non aver potuto godere la bella piscina perchè ancora chiusa, i percorsi trekking ce li riserviamo per la prossima volta. esperienza da rifare!

Jolanna da Booking

Posizione isolata e tranquilla ma non distante dal centro e dalle Terme. Personale estremamente cordiale, attento e disponibile. Il posto è curato ed incantevole. Le strutture sono state restaurate con gusto e nel rispetto dei caratteri tipologici. Il parco pertinenziale molto curato . Ci tornerò.

Angelo da Booking

Il casale degli Ulivi è la location ideale per rilassarsi e immergersi nella natura.
Le camere sono spaziose e arredate con estremo gusto.
Una menzione speciale per la stanza della colazione, un luogo magico pieno di ceramiche e arredi molto belli.
Il proprietario è molto gentile e disponibile.

Soggiornato in coppia per 3 notti in una struttura a dir poco meravigliosa totalmente immersa nel verde e nel silenzio della campagna toscana.
Colazione ottima ed abbondante ed il custode, l’ “amico” Loretto, persona semplicemente squisita! In 10 minuti si possono tranquillamente raggiungere le Terme di Rapolano. Superconsigliato!!!

Bruneil91 da TripAdvisor

Un posto incantevole immerso nel verde. Fantastica l’accoglienza di Loretto che fa venir voglia di tornare. Ci si sente coccolati. Pulizia e colazione al Top! La nostra stanza deliziosa. Ci torneremo di sicuro.

Tiziana da TripAdvisor